Da sempre il nostro obiettivo è offrire ai clienti la soluzione più adatta alle loro esigenze, diverse e sempre nuove. Per questo ci impegniamo costantemente per mettere a punto tecnologie all’avanguardia e innovative, che sappiano fondere i risultati in termini di prestazioni e funzionalità alla cura e all’attenzione per l’estetica e il design.
Studiamo la materia, collaboriamo con i migliori brand internazionali e sperimentiamo nel nostro reparto di ricerca e sviluppo per creare infissi resistenti, belli e che si inseriscono perfettamente nella vita e nei luoghi abitati dai nostri clienti.
Ogni sistema è caratterizzato da uno o più plus. In questa sezione viene presentata una lista di tutti i plus disponibili.
Per offrire la massima luminosità agli ambienti, anche in presenza di spazi e fori ristretti, abbiamo sviluppato un sistema innovativo che prevede una finestra a due ante con nodo centrale e profilo anta ridotto. In questo modo la superficie del vetro aumenta del 30% e favorisce l’ingresso della luce naturale. L’obiettivo è garantire il massimo benessere nei luoghi in cui si ricercano il riposo e la serenità famigliare, ma anche costruire spazi di lavoro più confortevoli e piacevoli. Il sistema Light Plus si contraddistingue esteticamente anche per la posizione della maniglia esattamente al centro della finestra.
L’accoppiamento del PVC con il rivestimento esterno in alluminio consente di sommare le prestazioni del polimero con la versatilità estetica e creativa del metallo. Inoltre, la Cover TopAlu garantisce una lunga durata nel tempo e performance elevate nella resistenza alle intemperie, oltre che richiedere una manutenzione minima. L’applicazione della Cover è possibile sui sistemi D&V con una gamma di colorazioni a richiesta che vanno dal verniciato RAL all’effetto legno, secondo lo stile architettonico e stilistico del progetto.
La nuova tecnologia di assemblaggio dei profili negli infissi in PVC garantisce straordinarie prestazioni estetiche al serramento. Le saldature superficiali senza cordolo di giunzione diventano praticamente invisibili sia nelle colorazioni più chiare, sia in quelle scure o effetto legno. Questa innovativa modalità di finitura migliora la qualità di tutti i serramenti D&V dal punto di vista tecnico ed estetico.