D&V ha intrapreso uno stimolante percorso per il sostegno della cultura e dell’arte, grazie alla collaborazione con Marina Bertagnin. L’artista è un’attenta scandagliatrice delle dimensioni che possono influire positivamente sulla quotidianità dell’uomo e cerca di tradurre in arte tutti gli stimoli funzionali a questo scopo.
La collaborazione con MaBe nasce per favorire uno scambio di esperienze e competenze e per sviluppare una contaminazione non solo in termini di conoscenze ma soprattutto di emozioni. MaBe è legata al territorio in cui operiamo e la nostra scelta è motivata dall’esigenza di raccontare in modo diverso e originale la nostra azienda e i nostri prodotti.
Insieme abbiamo iniziato un percorso che mescola le nostre attività come veicolo di cultura reciproca, una partnership creativa alchemica tra azienda e artista.
“La cultura, l’arte e la bellezza, sono un nutrimento indispensabile a cui non possiamo rinunciare”
Mabe per D&V
D&V dal 2018 è entrata nel mondo dello sport, siglando un accordo con Unione Volley Montecchio Maggiore e diventando sponsor ufficiale della squadra di Pallavolo Femminile di Serie A2 S.lle Ramonda-Ipag.
Un desiderio di sostenere la cultura dello sport oltre che il territorio, perché molti dei principi che animano il gioco di squadra sul campo sono gli stessi che portiamo avanti nella nostra attività imprenditoriale. “Ho sempre creduto nel connubio tra sport e crescita professionale” ha dichiarato Michele Verzè, cofondatore della nostra azienda, “L’impegno, la tenacia e il senso di competizione stimolano ad ottenere risultati. Il lavoro di squadra e il valore umano della nostra Azienda si identificano con gli impegni che sono richiesti anche sul campo da gioco. Fondamentale e cosa più importante per noi è la condivisione reciproca nel perseguire un obiettivo comune”.
L’azienda è entrata con entusiasmo nel pool dei degli Sponsor Platinum, per sostenere attivamente la squadra di pallavolo femminile nel campionato di Lega.